21 Novembre 2024

ULTIONEM ET CIRCENSES

08-06-2024 21:26 - News & Eventi

ULTIONEM ET CIRCENSES - dal 22 al 26 agosto 2024


"Il mondo magico è nel caos: dopo anni passati a ordire nell'ombra la Corte ha dichiarato guerra alle scuole e ai centri di potere. I più coraggiosi tra gli studenti hanno deciso di tornare anche quest'anno all'Accademia Caput Draconis, ora asserragliata fra i monti, e battersi nell'arena di guerra rischiarata solo dalle stelle.
Ti unirai alla sfida?
Ti alzerai in volo sul carro del vincitore o cadrai a terra sotto gli arcani della Corte?"


Località : Cutrina - Camaldoli

Costo dell'evento: 300 € + 20 € di costo tessera, così suddivisi:

Acconto 120€
su IBAN: IT71L0503414022000000003344 Intestato a Caput Draconis
con causale “(Nome Cognome) acconto evento LARP 2024 + tessera”

Saldo 200 € da versare entro l' 11 agosto 2024
su IBAN: IT71L0503414022000000003344 Intestato a Caput Draconis
con causale " Saldo evento LARP 2024"

Per ragioni amministrativi non potremmo accettare il pagamento tramite bonifico dopo l'11 agosto.
Si potrà saldare tale onere, il primo giorno utile dell'evento.

Pasti: verranno serviti in loco da " Osteria Candolesi & Fantasy Breack"

Ricordiamo di specificare al momento dell'iscrizione particolari intollerante/ scelte alimentari

Trasporto: per raggiungere la location dell'evento partirà un pullman per raggiungere la Location

Il giorno 22/8
  • dalle ore 09.00 alle ore 09.30 : partenza presso il parcheggio della Farmacia" Le Querciole" , Via di Cisanello Ghezzano 1/b 56010 San Giuliano Terme (Pisa)
  • dalle ore 10.45 alle ore 11.15 tappa intermedia presso parcheggio Ex mercato Ortofrutticolo di Viale Alessandro Guidoni 50127 Firenze con destinazione Cutrina.
Il giorno 26/08

  • dalle ore 16.00 partenza da Cutrina e con percorso inverso si arriverà a Firenze e Pisa

Per qualunque richiesta di informazioni scrivete alla sezioni "contatti"

Per le prenotazioni inviate una mail a prenotazioni@caputdraconis.it

1)Compilare il "Modulo iscrizione partecipanti interni" che trovate cliccando sulla Home " ISCRIVITI AL RADUNO" dove andrá specificato:
  • nome
  • cognome
  • data di nascita
  • casa nella quale siamo stati smistati, oppure se siamo ancora in attesa di smistamento
  • allergie o intolleranze alimentari e/ o se siete onnivori, vegetariani o vegani.
2)inviare in allegato copia del " modulo di ammissione Socio" indispensabile per la partecipazione all'evento, debitamente compilato e firmato ( dal genitore /tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento

3)inviare in allegato copia pagamento del primo acconto e copia documento d'identità


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