Sono trascorsi alcuni mesi dal recupero della studentessa inviata in missione e dal sabotaggio di parte dei progetti della Giustizia:
la sua lista di tutti gli Arcani di Bastoni è stata presa e letta, e l'alleanza di scuole cui fa parte l'Accademia si è mobilitata per scovare i membri di quell'utile elenco.
Senza più i Bastoni a coordinare le rivolte e distorcere le forze armate del mondo magico, l'escalation di incidenti e attacchi è arretrato parecchio.
Ad oggi, un solo membro rimane in circolazione.
Un gruppo di studenti dell' Accademia guidati da un Auror e da alcuni insegnanti ha scoperto la sua collocazione in Toscana e si appresta a catturarlo.
La promessa di un amaro verdetto da parte della Giustizia, tuttavia, non abbandona i cuori delle persone
LE ISCRIZIONI SONO APERTE fino al 20 Maggio 2025!!
PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE PROVVISTI DI TESSERA ASSOCIATIVA del costo di 20€, VALIDA PER TUTTO L'ANNO SOLARE (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2025) ED AVER EFFETTUATO LO SMISTAMENTO.
Una volta smistati avrete acceso ai nostri gruppi per conoscere noi e gli altri Giocatori.
COME RAGGIUNGERE LA LOCATION? A 3 Km circa dal Centro di A 3,5 Km circa dalla Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale A 3.6 Km circa dall'Aeroporto di Pisa
Con mezzi pubblici : ·Pullman tramite LINEA 5 (Pisa Stazione - Via Scornigiana) con fermata "Immaginetta 1 ,proseguendo poi a piedi per 450 mt raggiungendo la Location.
Per domande o aiuto su come raggiungere la location non esitare a contattarci!
VITTO:
per la durata dell'Evento, non è prevista alcuna forma di vitto, i giocatori dovranno provvedere in autonomia.
COSTO DELL'EVENTO:
la quota di partecipazione è di 20 €
PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE PROVVISTI DI TESSERA ASSOCIATIVA del costo di 20€, VALIDA PER TUTTO L'ANNO SOLARE (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2025) ED AVER EFFETTUATO LO SMISTAMENTO. METODO DI PAGAMENTO: Versamento di 20€ di partecipazione (40€ solo se nuovi iscritti) su IBAN: IT71L0503414022000000003344
Intestato a: Caput Draconis Causale “(Nome Cognome) evento LARP Maggio 2025 ("+ tessera" se nuovo iscritto)
COME EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ALL'EVENTO?
1)Compilare il "Modulo iscrizione partecipanti " che trovate cliccando sulla Home " ISCRIVITI ALL' EVENTO" dove andrà specificato: -nome -cognome -data di nascita -casa nella quale siamo stati smistati (oppure se siamo ancora in attesa di smistamento) -allergie o intolleranze alimentari (e/o se siete onnivori, vegetariani o vegani)
2)Inviare in allegato alla seguente mail ( prenotazioni@caputdraconis.it) -copia del "modulo di ammissione Socio" indispensabile per la partecipazione all'evento, debitamente compilato e firmato (dal genitore/tutore se minorenne) che troverete nella sezione "Tesseramento" (allegati a-b-c)
Sei un nuovo giocatore e hai bisogno di risposte? Oppure un vecchio giocatore con dubbi e perplessità? Non esitare a contattare lo staff tramite i nostri canali !